giovedì 29 maggio 2014

Facciamo il punto......







Eccoci giunti alla fine della nostra avventura.......

nella scuola primaria.




In questa pagina dedichiamo:

 pensieririflessioni, speranze....








Ciao sono una alunna della classe VB, ho passato con voi 5 anni meravigliosi , voglio dire grazie a tutti i miei compagni che  mi hanno  fatto compagnia in questi anni . Voglio ringraziare  anche le mie MERAVIGLIOSE , STUPENDE  , SIMPATICHE , GENTILI , BRAVISSIME maestre , Luisa e Roberta . L 'anno prossimo , alle medie, mi mancherete molto però grazie al nostro blog rimarremo sempre in contatto . VI VOGLIO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO BENE .

                                                                                                                                               Giulia D.







Ciao sono una alunna di questa speciale classe .Questi 5 anni passati con voi sono stati meravigliosi. Mi avete insegnato un sacco di cose come l'amicizia e a voi care maestre non vi dimenticherò mai perché le esperienze che abbiamo fatto non me le scorderò mai. Noi non siamo solo una classe ma siamo una FAMIGLIA.


Lucrezia L.






Io sono Michela, una alunna. Questi 5 anni sono stati meravigliosi anzi non ci sono parole sufficientemente all' altezza per descrivere sia i momenti più belli che quelli più brutti. Noi della VB siamo un team che lascia il segno,  perchè siamo uniti e ci rispettiamo. Ma nel team ci sono anche le nostre favolose maestre Luisa e Roberta. I miei compagni e anche le maestre mi hanno dato in questi 5 anni sempre la forza di andare avanti e non mollare mai e quindi è per questo e per tanto altro gli dico........Grazie!!!!!
Michela P.


Sono Sara, sempre alunna, e voglio dire:
Cara VB siete i miei migliori amici che ho mai incontrato, ho stretto un forte legame con voi e con le maestre, mi sono divertita moltissimo con voi. Mi avete aiutata quando ero in difficoltà. Questi 5 anni ormai sono passati ma vi voglio dire che vi porterò sempre nel mio cuore, vi voglio tanto bene!!!!Tutte le gite che abbiamo fatto insieme mi sono piaciute tantissimo, non vi dimenticherò mai, vi voglio molto molto bene e non vedo l'ora di passare questi ultimi giorni con voi la mia meravigliosa  classe e come ho già detto vi porterò sempre nel mio cuore!!!!!!




Sara M.






Ciao sono Livia, una alunna di questa classe stupenda. Questi 4 anni con voi sono stati bellissimi, anzi meravigliosi. Mi sono divertita a fare tante cose come le gite, i lavoretti, gli spot,  'i punti deboli e di forza', tante altre cose e soprattutto questo blog pieno di belle cose nostre. Quando ho visto per la prima volta voi maestre ho subito capito che eravate bravissime, ed è vero! Ci avete  insegnato tante cose belle e interessanti,  per questo vi ringrazio e vi porterò per sempre nel mio cuore come i miei amici che sono fantastici, gli voglio tanto bene e non li dimenticherò mai!!!!!                                                                                                                           

                                  
Livia N.




Ciao sono Manal, un'alunna di questa classe meravigliosa.Per me questi 5 anni sono stati fantastici con le nostre maestre Luisa e Roberta che ci hanno visto crescere e ci hanno insegnato  a scrivere e a leggere e i miei stupendi amici che li considero fratelli e sorelle e che non dimenticherò mai e non dimenticherò questi bellissimi anni vissuti insieme.Ci siete sempre nei nostri problemi,e voi amici miei siete molto amichevoli,appena c'è qualcuno che si fa male voi andate da lui e lo aiutate.Vi voglio tanto tanto tanto bene anzi benissimissimo e non vi dimenticherò mai!!!!

Manal A.





Ciao a tutti io sono Giulia della V B. A me questi cinque anni sono piaciuti tantissimo. Ho imparato moltissime cose. Insieme a questa classe mi sono divertita  a fare  i lavoretti ed anche questo blog che è venuto benissimo grazie alle nostre maestre. Io questi cinque anni non li dimenticherò perchè ho conosciuto dei compagni e delle maestre che mi rimarranno  nel cuore. Mi avete insegnato tanto, spero di rincontrarvi !

                                                                                                                                                  Giulia M.





Sono Giammarco, alunno della V B. Mi sono divertito tanto con voi, ma ora è il momento delle medie e le nostre strade si divideranno. Ma state certi che persone come voi non le ho mai  conosciute e anche maestre che insegnano bene e sono divertenti. A presto.

                                                                                                                                         Giammarco D.                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                      

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                      Ciao , sono Arianna un'alunna della 5 B. Mi sono divertita un mondo in questi 5 anni con voi e sò che sono stata molto fortunata a conoscervi e, sono sicura che il prossimo anno mi mancherete tutti .Maestra Roberta sappi 1 che ti porterò sempre nel mio cuore , 2 so che i tuoi prossimi alunni saranno molto  fortunati ad avere una maestra come te perchè sei sempre molto gentile e molto brava. MI MANCHERETE TUTTI, A PRESTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                       Arianna P.



 
   

 




Ciao sono Andrea sempre un alunno della V B. Questi 5 anni sono stati stupendi con due  maestre, secondo me, stupende perchè sono divertenti e insegnano molto  molto BENE !  Ci  hanno insegnato  molte cose tipo la matematica, l' italiano, la geometria, ecc. ci hanno fatto fare molti lavoretti divertenti mi sono divertito tanto in questi 5 anni ma purtroppo ci dobbiamo lasciare perchè siamo arrivati alle medie; mi dispiace lasciare le "mie maestre" e mi dispiace lasciare anche i miei compagni di avventura  che mi hanno aiutato a superare ogni cosa ciao a tutti.


      Andrea B .      



Andrea
Festa di fine anno 2013 -  Andrea



Ciao sono un 'alunna della classe VB,voglio dire ai miei compagni che in questi tre anni che sono stata con voi mi sono divertita tantissimo e mi dispiace tantissimissimissimo lasciarvi ma purtroppo le medie ci aspettano.Voi maestre siete le migliori,vi voglio tanto bene e davvero non vi potrò mai e poi mai dimenticare,per fortuna questo meraviglioso blog ci permette di sentirci e contattarci quando vogliamo.Spero che questi ultimi giorni insieme piaceranno a tutti comprese le maestre.Come ho gia detto non vi dimenticherò mai perchè siete i miei  migliori amici.

                                                                                                                                    Chiara M.






chiara d'a.










Recita di fine anno
Recita di fine anno
recita di fine anno




2 commenti:

  1. Che belli questi pensieri, complimenti a tutti!!!

    Livia Nardi

    RispondiElimina
  2. Secondo me il blog è bellissimo!

    Chiara Q.

    RispondiElimina