domenica 8 dicembre 2013

Chi siamo


QUESTA E' UNA FOTO DI QUANDO ERAVAMO IN QUARTA ELEMENTARE



Ho scritto FOR EVER FRIENDS sul vetro appannato
ho scritto FOR EVER FRIENDS sul cielo stellato
ovunque l'ho scritto , si è cancellato
solo nei nostri cuori è rimasto stampato.....













Ci presentiamo: 



Siamo 24 bambini della classe V B ,15 femmine e 9 maschi dell'I.C. "Via A. Leonori 74" di Roma.




Speriamo che vi divertiate con i fantastici  momenti che abbiamo vissuto in questi cinque anni !!!   

3 commenti:

  1. ho riletto la nostra presentazione sul blog,l'ho fatta vedere ad altri miei amici e hanno detto che è fantastica e infatti lo è veramente!Ho anche riguardato le nostre foto...siamo fantastici!
    chiara d'alessandro.

    RispondiElimina
  2. Ciao a tutti!
    Sono passata a visitare il vostro blog dopo aver letto il commento che Roberta mi ha lasciato nel mio post.
    Mi fa davvero piacere che i miei widget vi piacciano ^_^
    Se avete qualche idea e suggerimento per nuovi widget contattatemi pure e li realizzerò più che volentieri per voi!

    RispondiElimina
  3. sono Michela una delle alunne e vi dico che mi sembra impossiblie pensare che ero così piccola potete vedere infatti la differenza

    Michela Paoloni

    RispondiElimina